Nirvam: la mia delusione!

Sono stato un utente di Nirvam per 3 mesi. Devo dire che me ne avevano parlato piuttosto bene ed è stata primariamente questa la ragione per cui mi ci sono iscritto. Oggi però che questi 3 mesi sono passati mi ritrovo punto e accapo! Che risultati ho ottenuto? Nessuno… assolutamente nessuno.

In realtà le cose sono andate male fin dal principio però ho pagato l’abbonamento per 3 mesi nonostante tutto sperando che fosse solo colpa mia e che con un pò più di attenzione avrei potuto usare Nirvam per realizzare qualche incontro interessante. Mi ci sono messo davvero d’impegno e con tutta la buona volontà possibile. Ho sfogliato centinaia e centinaia di profili inviando messaggi alle ragazze che mi piacevano di più ma quasi nessuna ha risposto. Quelle che rispondevano erano generalmente fredde e si dimostravano totalmente prive di reale interesse! Insomma mi sembrava come se fossero costrette a rispondere e non lo facessero perchè davvero gli andava di farlo (ma forse questa è solo una mia impressione e magari è anche infondata)!

Cosa altro ho notato?!

Che sono stato contattato da solo 4 ragazze in 3 mesi e indovinate un pò…erano tutte e 4 ragazze dell’est europa in cerca di qualcuno che le pagasse il viaggio per venire in Italia!

Insomma alla fine dopo 3 mesi Nirvam non mi ha procurato nemmeno un incontro (o incontro interessante anche solo virtuale) e dunque credo di aver avuto i miei buoni motivi per disdire il mio abbonamento. Ho scoperto però che ci sono altri siti di incontri che invece funzionano molto meglio e li stò provando. Spero di avere miglior fortuna! Nirvam.it per me è stata una delusione totale!