Nirvam opinioni e recensioni

Un altra opinione su Nirvam.

La chat Nirvam si autodefinisce gratuita ma non lo è. Solo per i primi 3 giorni potrete vedere profili e mandare messaggi gratuitamente. Ho personalmente provato la community e ne sono rimasto insoddisfatto così mi sono messo alla ricerca di alternative e per mia fortuna ce ne sono diverse. Comunque tornando a Nirvan vorrei raccontarvi la mia esperienza.

Dopo la registrazione vengo quasi subito contattato da una ragazza di 32 anni che si chiamava Giada o almeno così mi ha detto. La ragazza ha dettodi aver vistole mie foto e che le piacevo molto (in effetti sono un ragazzo abbastanza carino ma la cosa mi ha un po’ insospettito visto che di solito sono i ragazzi ad approcciare le ragazze su questo genere di siti). Mi ha chiesto dove vivessi ed eravamo entrambi di Roma, una breve chiacchierata e si giunge finalmente alla fatidica domanda: “ti andrebbe di incontrarci???”. A me Giada piaceva perchè almeno dalle foto sembrava molto carina così ho subito risposto di Si e ci siamo dati appuntamento per le 21 in un noto pub della capitale. Alle 21 mi reco al pub e non mi sembra di vederla. Mi siedo, prendo una cosa da bere e la aspetto…iniziano a pensare che questo utente Nirvam sia solo un fantasma o chissa qualche ragazzino in vena di scherzi stupidi. Dopo 2 ore di Giada neanche l’ombra. Torno a casa e mi connetto su Nirvam.it e la vedo online…le dico subito cosa ci abbia trovato di tanto divertente e lei mi chieda la mia mail perchè vuole che veda una cosa, gliela dò e mi manda una foto delle sue parti intime dicendo che aveva voglia ma è molto timida. A quel punto i miei sospetti crescono sempre di più ed inizio e dirgliene di tutti i colori visto che non mi ero iscritto a Nirvam per passare le serate al pub da solo. Lei inizia ad unsare un linguaggio pornografico e aggressivo. Capisco che è probabilmente un uomo sotto le mentite spoglie di questa fantomatica Giada. Ne nasce un diverbio con lui che continua ad insistere di essere Giada ma non vuole accendere la cam o provarlo in alcun modo. Lo mando a quel paese e fine della storia.

Dunque…passiamo alle conclusioni. La mia esperienza su Nirvam.it è stata da subito negativa, inoltre il fatto che non fosse realmente gratuito mi ha infastidito non poco. Per cosa avrei dovuto pagare di preciso? E’ infatti questa la ragione per cui ora uso altri siti ma ovviamente nessuno vuole precludere a nessuno la possibilità di provare Nirvam e trarre personalmente delle conclusioni. Certo è che Nirvam mi ha deluso e che non mi sento di consigliarlo. Il resto sta a voi.

6 thoughts on “Nirvam opinioni e recensioni

  1. Ragazzi non so che cosa pretendete dai siti di incontri online…
    La maggior parte delle persone che li frequenta sono in cerca di compagnia in un modo o nell’altro ma… vinca il migliore.
    NIRVAM è frequentata come le altre, a pagamento come le altre (comprese quelle elencate qui sopra) e ognuno si mette in gioco come nelle altre.. personalmente ho frequentato diversi di questi siti ma con Nirvam trovato diverse donne e sono sempre stato soddisfatto. Un sito vale l’altro, è solo questione di fortuna (o savoir fare..) Saluti a tutti

  2. Per me Nirvam è una fregatura in quanto paghiamo solo noi uomini, le donne no e si permettono di avere più account tanto è gratis. Poi è pieno di donne dell’est che cercano la residenza qua e donne sposate che cercano incontri a tre e oltre, senza contare che la maggior parte sono assillate da messaggi mandati da uomini pervertiti che altro non fanno che male alla comunity.

  3. non sono totalmente d’accordo su quello che scrivi: devi tenere presente che esistono persone che dietro la facciata del monitor “diventano” quelli che non riescono ad essere fuori, nella vita reale. E poi ci sono le persone che sono esattamente in chat come fuori dalla chat. Ma queste persone le puoi trovare anche fuori dalla chat e si avvalgono della famosa “facciata” di presenza, ti fanno vedere una cosa mentre ne sono esattamente un altra.
    Il rischio che si corre in chat è esattamente quello che si corre fuori, quindi la ragazza dell’est che vuole farsi pagare il biglietto la potresti trovare anche in un pub, anzi, essendoci fisicita immediata, magari ci caschi pure prima.
    Non demonizzo nulla e non esalto nulla..

  4. Frequento chat da 12 anni; ho collezionato alcune amicizie vere e solide e qualche relazione amorosa, che non ha però oltrepassato la boa dell’anno. La mia esperienza su Nirvam è stata pessima: non ho mai incontrato tanti uomini arrabbiati e aggressivi tutti insieme, mai! Persone alle quali ho risposto sempre con gentilezza ma che, davanti a un rifiuto, si sfogavano con insulti davvero poco signorili… di più, ho lamentato ai moderatori il comportamento davvero offensivo di un utente, con mail alla mano, e mi hanno risposto con un laconico “l’utente è stato segnalato”. E’ questa la tutela che danno alle iscritte??? Nirvam: mai più! Francy

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *